Condizioni di vendita

INTRODUZIONE

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (IN SEGUITO INDICATO COME CONDIZIONI GENERALI) DISCIPLINANO LE MODALITÀ E LE CONDIZIONI DI VENDITA DEI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI (IN SEGUITO INDICATO COME PRODOTTI) DA CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese SUL PRESENTE SITO WEB.

IL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA SI PERFEZIONA TRA CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese (VENDITORE) E L’ACQUIRENTE (CLIENTE, ACQUIRENTE, COMPRATORE O UTENTE), DEFINITI ANCHE PARTI DEL CONTRATTO.

CONDIZIONI D’ACQUISTO

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese con sede C.so  Sebastopoli  n 259 CAP 10137 TORINO P. IVA 10734320012 offre i prodotti commercializzati nel presente sito alle condizioni di vendita qui di seguito precisate.

Per contatti e informazioni puoi scriverci alla seguente e-mail: info@albanesecalzature.it.

Salvo ove diversamente indicato in modo espresso, i prezzi dei prodotti pubblicati da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese devono intendersi comprensivi di IVA calcolata nella percentuale prevista dalla vigente normativa. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese annullano e sostituiscono i precedenti senza necessità di esplicita e specifica precisazione e in caso la vendita dei prodotti è subordinata alla effettiva disponibilità dei prodotti stessi ed all’accettazione dell’ordine di acquisto da parte del venditore.

I prodotti non vengono forniti in prova. CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese fornisce ogni opportuna informazione sulle caratteristiche dei prodotti in conformità alle normative vigenti, tuttavia il Cliente è esclusivo responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Resta peraltro inteso che le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti rispetto alle caratteristiche effettive della merce ordinata.

Le eventuali offerte speciali promosse da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese sono da considerarsi disponibili solo fino all’esaurimento delle scorte senza necessità di preventivo preavviso e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese . Le offerte speciali proposte da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese non sono cumulabili tra loro. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende scatole, manualistica in linea, ecc.)

Qualora un’offerta speciale promossa da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell’ordine inviato a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese e in ogni caso il prodotto verrà inviato fino all’esaurimento delle scorte. In caso di esaurimento delle scorte il cliente non avrà diritto ad alcun prodotto sostitutivo dell’omaggio stesso.

Non verrà fornita alcuna garanzia, assistenza o sostituzione in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese.

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese non si farà carico di possibili dazi doganali che al contrario dovranno essere interamente sostenuti dal cliente.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese solo se dalla stessa confermato per accettazione.

L’evasione dell’ordine da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese equivale a conferma ed accettazione dello stesso. CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme di denaro da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita, senza dover corrispondere alcuna somma ulteriore a titolo di interessi o di risarcimento. In tal caso il Cliente prende atto ed accetta di non avere diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo a causa della mancata fornitura della merce, fatto salvo il rimborso del pagamento eventualmente effettuato.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine in modo espresso. In difetto, CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese non emetterà fattura fiscale.

Per poter effettuare gli acquisti, non è necessario essere registrati al sito. Le informazioni riguardanti il pagamento e le spedizioni (V. i due paragrafi successivi), saranno richieste durante la conferma d’ordine. Registrandosi il Cliente potrà però usufruire delle promozioni riservate agli utenti iscritti e mantenersi sempre aggiornato sulle ultime novità. Il Cliente è tenuto a fornire informazioni vere complete ed aggiornate, essendo responsabile, per qualunque dichiarazione mendace o falsa venga fornita a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese a qualunque titolo.

In caso di registrazione al sito, il Cliente è tenuto a mantenere riservati il suo username e la sua password e a controllare l’accesso al suo computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il suo account, essendo responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password. Il Cliente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la sua password rimanga sicura e riservata e si impegni a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password, o nel caso in cui la sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.

In caso di variazione del suo indirizzo, mail, numero di telefono, oppure dei suoi dati personali o aziendali, il Cliente si impegna a modificarli, accedendo a “IL TUO ACCOUNT” e modificando le “INFORMAZIONI ACCOUNT” (suddivise in “informazioni contatto”, “indirizzo di fatturazione principale” ed “indirizzo di spedizione principale”) attinenti al suo profilo utente, prima di effettuare un nuovo ordine d’acquisto sul presente sito web.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento si riferisce all’ammontare del prezzo dei prodotti acquistati ed al costo delle spese di spedizione (qualora previste, (V. paragrafo successivo). E’ prevista la modalità di pagamento: Carta di Credito.

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

Le transazioni effettuate attraverso carta di credito sono gestite da PagOnline-Unicredit che garantisce attraverso le migliori tecnologie di crittografia (oppure OTP) la totale sicurezza dei pagamenti.

L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del cliente al momento della conferma della disposizione del prodotto.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Il prezzo dei Prodotti è quello risultante dal Listino dei prezzi pubblicato sul sito il giorno dell’emissione dell’ordine e prima che sia emesso l’Ordine. Per tutti paesi i prezzi indicati includono l’IVA. I costi di spedizione e di consegna aggiuntivi verranno determinati in base al tipo di consegna e all’indirizzo del destinatario. È responsabilità dell’Acquirente pagare tasse, imposte e altri oneri dovuti nel suo paese di residenza.

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite Corriere espresso.

I tempi di consegna previsti sono compresi tra 4 e 8 giorni lavorativi (esclusi ordini a cavallo delle festività, che possono essere ritardati di circa ulteriori 5 giorni), salvo impedimenti non dipendenti dalla volontà del corriere stesso.

I termini di consegna previsti da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese , pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per i termini di consegna previsti da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda della propria effettiva disponibilità dei prodotti e/o per esigenze interne. Tuttavia, CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi.

Al ricevimento della merce, l’Acquirente deve immediatamente controllare che la consegna sia completa e corretta e informare CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese di qualsiasi problema senza ritardi scrivendo all’ indirizzo e-mail: info@albanesecalzature.it.

Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese ed accettate per iscritto da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese .

In Italia, le spese di spedizione sono gratuite.

La corresponsione delle spese di spedizione della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità di pagamento scelta all’atto dell’effettuazione dell’ordine.

Attenzione:

-Il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene; in caso contrario, CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese si riserverà il diritto di addebitargli i costi relativi all’aumento delle spese di consegna e di eventuali giacenze.

– Qualora i pacchi siano visibilmente danneggiati o manomessi, il cliente potrà rifiutarsi di ritirare la merce (indicandone le ragioni per iscritto sul modulo di consegna merci al momento del tentativo di consegna da parte dell’operatore del vettore, ed in presenza dello stesso) e dovrà inviare immediatamente una mail a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese per segnalare la situazione, indicando dettagliatamente le ragioni dell’avvenuto rifiuto al ritiro della merce. In questo caso le somme di denaro versate dal cliente per il pagamento dell’ordine verranno eventualmente restituite, previa verifica da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese dell’effettivo stato dei colli. Pertanto, si consiglia vivamente di fotografare lo stato dei pacchi al momento del rifiuto al ritiro della merce e di allegare le fotografie nella mail di segnalazione a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese.

Nella presente ipotesi, Il Cliente prende atto ed accetta di non avere diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo, fatto salvo l’eventuale rimborso delle somme di denaro versate, rimborso che, a fronte della verifica dei colli da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese, può anche essere soltanto parziale.

-In caso di consegna di merce difforme rispetto a quella ordinata e pagata, inviate immediatamente una mail a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese , per prendere accordi sulle modalità di riconsegna della merce stessa. Il Cliente prende atto ed accetta di non avere diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo a causa della difformità della merce consegnata rispetto a quella ordinata, fatto salvo il rimborso delle somme di denaro versate, rimborso che può anche essere soltanto parziale, qualora siano stati ordinati più prodotti e soltanto alcuni di essi siano difformi rispetto a quelli ordinati.

-Nell’ipotesi in cui il cliente fornisca a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese un indirizzo sbagliato, ovvero dei dati errati o che comunque rendano impossibile la consegna della merce da parte del vettore, la merce tornerà a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese ed il Cliente prende atto ed accetta che gli verrà addebitato il costo del doppio trasporto (andata e ritorno dei beni), nonché gli verrà trattenuta la somma di 10,00 (dieci) Euro a titolo di indennità del venditore per inadempienza contrattuale dello stesso Cliente, il quale prende atto ed accetta che l’ordine sarà annullato e che gli verrà restituita l’eventuale differenza fra il totale pagato e gli addebiti appena descritti.

-Nella rara eventualità che il corriere smarrisca i beni CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese si impegna a restituire al Cliente le somme di denaro versate. In tale ipotesi il Cliente prende atto ed accetta di non avere diritto di pretendere alcun risarcimento e/o indennizzo, fatto salvo il rimborso delle somme di denaro versate.

GARANZIA E ASSISTENZA

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24. – artt. 1519-bis e seguenti c.c. – (che prevede la garanzia estesa per due anni alle condizioni di legge).

Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (che prevede la garanzia estesa per un anno alle condizioni di legge).

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese (su prodotti inerenti a sito www.calzaturealbanese.it) garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna (di seguito, la “Garanzia CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese “). Eventuali difetti coperti dalla garanzia CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di consegna dei prodotti. In caso di operatività della garanzia CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese , il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese .

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese comunque non presta sui prodotti realizzati da terzi alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia su questi ultimi prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi.

Si ricorda che non verrà fornita alcuna garanzia, assistenza o sostituzione in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese .

Per ogni necessità di assistenza può contattare il Customer Service al seguente indirizzo email: info@albanesecalzature.it.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: abbiamo fatto il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul sito di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese appaiano il più vicino possibile alla realtà. Tuttavia, poiché gli schermi dei computer variano, non possiamo garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente accurato. La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare possibili difetti prima che vengano spediti al cliente. Assicuratevi di inviare tutti gli articoli che desiderate restituire da un ordine nella stessa spedizione per far sì che la restituzione sia gestita il più velocemente possibile. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale per assicurare che siano adeguatamente protetti durante il trasporto. Le scatole delle scarpe devono essere considerate come parte del prodotto e per questo motivo la restituzione non potrà essere accettata nel caso la scatola fosse danneggiata.

DIRITTO DI RECESSO (RESI E RIMBORSI)

In base alla vigente normativa, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi del Dlgs. 206/2005 denominato Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne necessariamente il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, o accedendo al proprio account nel sito (qualora di fosse registrato) o tramite e-mail all’indirizzo resi@corsoromaoutlet.com (qualora non si fosse registrato) entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che non sia qualificabile come “consumatore” (ai sensi del Dlgs 206/2005 sopra citato) e che quindi acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.), comunicando a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese la propria Partita IVA e richiedendo l’emissione di fattura fiscale.

Il diritto di recesso è infine in ogni caso escluso nel caso di fornitura di prodotti omaggio.

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese provvederà, nel più breve tempo possibile, (comunque entro 14 giorni) o a effettuare il cambio richiesto dal cliente o ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato nel documento di trasporto), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati dal Cliente stesso.

PER CLIENTI REGISTRATI AL SITO:

Il reso deve avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna della merce;

Assicurarsi che i prodotti siano perfettamente integri (accompagnati dalla confezione originale e con tutti i cartellini attaccati);

Inviare la richiesta a info@albanesecalzature.it.

Il cliente potrà scegliere se richiedere un rimborso (che verrà effettuato solo tramite bonifico bancario) e dovrà, quindi, fornire il nome dell’intestatario del conto e l’IBAN oppure decidere per il cambio merce indicando il codice dell’articolo e la taglia del nuovo modello (accertarsi che modello e taglia siano disponibili online e che il prezzo sia uguale al modello acquistato);

In caso di MERCE DIFETTOSA:

Inviare la richiesta a info@albanesecalzature.it.

Allegare le immagini che attestino il difetto

In caso di RICHIESTA DI RIMBORSO

Inviare a proprie spese il pacco all’indirizzo: CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese C.so  Sebastopoli  n 259 10137 TORINO. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Qualora il cliente abbia conservato il pacco di origine con all’interno l’etichetta prestampata, dovrà attaccarla sull’etichetta di andata. Qualora fosse stata smarrita, attaccare sul pacco l’indirizzo di spedizione e il numero d’ordine.

Una volta che gli articoli resi, saranno consegnati e verificata l’integrità dei prodotti, CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese provvederà ad effettuare il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

In caso di RICHIESTA DI CAMBIO

Inviare a proprie spese il pacco all’indirizzo: CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese C.so  Sebastopoli  n 259 10137 TORINO. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Qualora il cliente abbia conservato il pacco di origine con all’interno l’etichetta prestampata, dovrà attaccarla sull’etichetta di andata. Qualora fosse stata smarrita, attaccare sul pacco l’indirizzo di spedizione e il numero d’ordine.

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese, non appena riceverà il vostro reso, spedirà l’articolo richiesto allo stesso nominativo e indirizzo. Inoltre la spedizione sarà gratuita e accompagnata dal documento di vendita al quale verrà assegnato lo stesso numero d’ordine relativo al precedente acquisto.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Per ogni ordine effettuato dichiari di accettare l’informativa sulla privacy che costituisce parte integrante del presente contratto.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando Il Cliente utilizza i servizi del sito o acquisti i prodotti sul sito o ci invii dei messaggi di posta elettronica, comunica con CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese elettronicamente. CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese comunica con il Cliente tramite Email o pubblicando avvisi sul sito. Per le finalità delle presenti condizioni contrattuali, il Cliente accetta di ricevere comunicazioni da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese elettronicamente e riconosce che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese fornisce elettronicamente soddisfano il requisito della forma scritta previsto dalla legge.

ACCESSO AL SITO

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese cercherà di fare tutto il possibile per assicurare che l’accesso al sito ed ai servizi del sito sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti.

Inoltre, l’accesso al sito ed ai servizi del sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione e manutenzione.

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese tenterà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e limitazioni.

Gli utenti non dovranno utilizzare i servizi del sito in nessun modo che possa o sia idoneo a interrompere, danneggiare o comunque compromettere in qualsiasi modo i servizi del sito o l’accesso agli stessi. Gli utenti sono consapevoli ed accettano di essere responsabili di tutte le comunicazioni elettroniche e dei contenuti spediti a CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese dal loro computer e potranno usare i servizi del sito esclusivamente per scopi leciti.

Gli utenti che accedono al sito hanno l’onere di dotarsi di idonee protezioni antivirus e firewall, e sollevano CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da virus e simili. Gli utenti sollevano altresì CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese da ogni responsabilità derivanti da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche degli utenti stessi.

FORZA MAGGIORE

Il gestore non sarà responsabile di qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte del Cliente alle presenti condizioni generali, il mancato esercizio da parte di CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese del diritto di agire nei suoi confronti, non rappresenta una rinuncia ad agire per la violazione degli impegni da questi assunti.

VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra previsione, salvo espressa deroga per accordo scritto tra le parti. Lei sarà soggetto alle politiche, ai termini e alle condizioni di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzerà i servizi del sito o in cui acquisterà i prodotti sul sito.

CALZATURE ALBANESE SNC di Sergio e Stefano Albanese si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli utenti che accedono al sito si impegnano ad accettare tali modifiche senza alcuna riserva e/o restrizione.

Pertanto, tali modifiche saranno subito opponibili agli utenti, a partire dalla loro diffusione sul sito, ma non potranno applicarsi agli ordini precedentemente conclusi, ai quali si applicheranno le precedenti condizioni generali, salvo che eventuali modifiche non siano richieste dalla legge applicabile o dalle Autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini effettuati in precedenza).

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni generali fosse ritenuta invalida, dichiarata nulla o resa inapplicabile per qualunque motivo, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre condizioni generali di vendita.

LEGGI APPLICABILI E FORO COMPETENTE

Alle presenti condizioni generali si applicano le norme della Repubblica Italiana. Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti dalla vigente normativa), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del TRIBUNALE DI TORINO.

Calzature Albanese - Copyright © 2017 Tutti i diritti riservati -